Tenda a bracci estensibili con cassonetto in casa privata

NOME PROGETTO: Tende a bracci estensibili con cassonetto in casa privata

Località: Genova Castelletto

Progetto: Cliente privato interamente seguito da noi dall’idea alla posa

Area coperta: 65 mq.

Prodotto installato: Epica cassonetto squadrato della massima leggerezza prodotto da ODS

Descrizione progetto:

Un lavoro in collaborazione con Paolo, serramentista di nostra fiducia e grande professionista.

La villa, con elementi architettonici di tipo storico, aveva la necessità di una copertura che si andasse a integrare con il contesto, quindi con una schermatura efficace ma non di eccessivo di impatto sull’edificio. Era quindi necessario un cassonetto che risultasse il più “invisibile” possibile ma che potesse supportare una meccanica adeguata alla grosse dimensioni della copertura richiesta dal cliente.

Epica è stata la soluzione perfetta perché il cassonetto si sviluppa in altezza e non in profondità come per la maggior parte dei competitor. In questo modo, quando il telo è ritratto, l’impatto visivo si riduce al minimo. Inoltre la struttura a cassonetto, oltre ad avere un design elegante e discreto, protegge la struttura dagli elementi esterni diminuendo notevolmente i segni dell’usura.

Il cliente è stato fin da subito molto attento ai dettagli, ma si è creata un’ottima intesa e il rapporto che si è instaurato ci ha portato ad essere in piena confidenza e sintonia. Dopo le prime tre tende ne è stata aggiunta una nella zona della piscina. Inutile dire quanto sia stato piacevole poter lavorare in un clima di armonia, disponibilità e apprezzamento da parte dei clienti, anche verso i nostri installatori che hanno dovuto faticare veramente molto per la realizzazione di questo progetto.

Richiedi informazioni